C…arte in fiore a Teatro Labile

Carte in fiore

Festeggiamo l’arrivo della primavera con l’ultimo appuntamento con le bio-merende artistiche di Teatro Labile. Ci incontriamo sabato 24 marzo con tutte le famiglie con bambini a partire dai 4 anni di età per fare merenda insieme, osservare un dipinto (questa volta famosissimo!), raccontare una storia e sbizzarrirci con un laboratorio creativo per tutta la famiglia.
Se non hai mai partecipato prima, ti spiego come funziona: ci troviamo nella sala prove di Teatro Labile di Pisa dove tutti, genitori e bambini, possono mettersi comodi senza scarpe (se vuoi portare calzini antiscivolo saranno utili); facciamo merenda insieme (biscotti e succo biologici per i bimbi, saporite tisane per i genitori) e a stomaco pieno ci sediamo per ammirare un’opera d’arte proiettata sulla parete, per questo si chiama bio-merenda artistica. Raccontiamo una storia e ci prepariamo per realizzare con le nostre mani e la nostra creatività un lavoro unico e originale da portare a casa.
L’opera che osserveremo questa volta è la Primavera di Botticelli e ci aiuterà a trovare l’ispirazione per realizzare il nostro bouquet di fiori inventati.
Lo svolgimento dell’attività è garantita al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, ti daremo quindi conferma appena possibile.

Questa è la storia di una donna, anzi di due o forse di cinque? Una di loro scappa per sfuggire all’essere azzurro (no, non è un principe!) che tenta di raggiungerla, una ci osserva immobile e beata, tre sono intrecciate in una danza silenziosa e curiosa…ma cosa fanno? Tutte insieme ci osservano da un giardino in fiore: il prato è un manto erboso ricco di colori e gli alberi di arancio sono carichi di zagare. Il mistero si infittisce: sveliamolo insieme!

Cosa

Attività creativa con merenda, per famiglie con bambini dai 4 anni in su

Quando

Sabato 24 marzo dalle ore 17.00 alle 19.00 circa

Costi

15 euro a famiglia con un bambino (sovrapprezzo di 3 euro per ogni fratello) comprensivi di merenda

Dove

Presso la sede dell’associazione Teatro Labile in via Marche 34 a Pisa

Come partecipare

Per partecipare è richiesta la prenotazione – entro e non oltre venerdì 23 marzo alle ore 15.00 – telefonando al numero 320-2326795 oppure scrivendo a info@lapiccolagerbera.it o compilando il form qui sotto

Prenota

Nome genitore
Numero bambini
Email
Telefono
Richiesta informazioni e/o commenti
Nome ed età bambini (es. Mario 6; Sara 5)
Richiedo di essere iscritto alla Newsletter per essere aggiornato sulle attività in programma e dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla privacy
Le informazioni inserite, ai sensi della D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 Codice in materia di protezione dei dati personali (ex L.675 del 31 dicembre 1996), verranno utilizzate per finalità di archiviazione, elaborazione dati e adempimenti amministrativi. Potrà essere richiesta da parte degli interessati, in qualsiasi momento, la conferma, la modifica o la cancellazione dei dati stessi.
Accetto

Selezionare la casella Accetto prima di premere Invio