Libri in maschera a Teatro Labile

Libri in mascheraweb

Torna il Carnevale e non può mancare la bio-merenda artistica in maschera a Teatro Labile. L’appuntamento è per sabato 3 febbraio per famiglie con bambini a partire dai 4 anni di età (ma se il tuo bimbo è più piccolo e pensi che possa riuscire a partecipare comunque, scrivimi e ne parliamo, è capitato più volte); ci troviamo nella sala prove di Teatro Labile di Pisa dove tutti, genitori e bambini, possono mettersi comodi senza scarpe (se vuoi portare calzini antiscivolo saranno utili) e ammirare un’opera d’arte proiettata sul muro, per questo si chiama bio-merenda artistica! Questa è la volta di un dipinto di Paolo Veronese, un particolare della decorazione di una sala del Palazzo Ducale di Venezia che ci immergerà in una storia lontana, un racconto di sfide e trasformazioni che ci avvicinerà al tema del travestimento e del carnevale.
A questo punto non resterà che mettersi al lavoro per realizzare un libro-maschera per tutta la famiglia: sarà semplice e divertente, parola di Piccola Gerbera :-)
Ah, si chiama bio-merenda perché faremo anche una merenda biologica prima di iniziare. A stomaco pieno – si sa – è più facile ogni cosa! E per i genitori calde tisane da sorseggiare durante il racconto.

Lo svolgimento dell’attività è garantita al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, ti daremo quindi conferma appena possibile.
La prossima e ultima bio-merenda artistica sarà il 24 marzo, io te l’ho detto ;-)

Questa è la storia di una giovane donna, famosa nella sua terra per la maestria nell’arte della lana: dipana, fila, tesse, ricama, Aracne è considerata un’artista anche dalle ninfe del fiume! Ma la dea Minerva, protettrice degli artigiani, non accetta che una comune mortale possa essere considerata più abile di lei. Lanciata la sfida, chi vincerà?

Cosa

Attività creativa con merenda, per famiglie con bambini dai 4 anni in su

Quando

Sabato 3 febbraio dalle ore 17.00 alle 19.00 circa

Costi

15 euro a famiglia con un bambino (sovrapprezzo di 3 euro per ogni fratello) comprensivi di merenda

Dove

Presso la sede dell’associazione Teatro Labile in via Marche 34 a Pisa

Come partecipare

Per partecipare è richiesta la prenotazione – entro e non oltre venerdì 2 febbraio alle ore 15.00 – telefonando al numero 320-2326795 (dal lunedì al venerdì ore 9-13) oppure scrivendo a info@lapiccolagerbera.it o compilando il form qui sotto

Prenota

Nome genitore
Numero bambini
Email
Telefono
Richiesta informazioni e/o commenti
Nome ed età bambini (es. Mario 6; Sara 5)
Richiedo di essere iscritto alla Newsletter per essere aggiornato sulle attività in programma e dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla privacy
Le informazioni inserite, ai sensi della D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 Codice in materia di protezione dei dati personali (ex L.675 del 31 dicembre 1996), verranno utilizzate per finalità di archiviazione, elaborazione dati e adempimenti amministrativi. Potrà essere richiesta da parte degli interessati, in qualsiasi momento, la conferma, la modifica o la cancellazione dei dati stessi.
Accetto

Selezionare la casella Accetto prima di premere Invio