Party-Lab in promozione

Una settimana di sconti per festeggiare insieme l’inizio di una nuova rubrica sul blog Racconti d’Arte! :-)

Finalmente ricomincio a scrivere sul blog!

Da martedì 8 maggio troverai qui sul sito:

  • un post al mese su temi legati al mondo dell’arte, della creatività e dell’infanzia;
  • due post al mese per la nuova rubrica Racconti d’arte: scriverò quel che racconto durante i miei laboratori e le mie visite con i bambini, svelando tutti i segreti su una selezione di opere d’arte (medievale).

Perché farlo?

Mi è stato detto che so parlare ai bambini e che so raccontare loro l’arte in maniera semplice e comprensibile: inizierò a raccontarla anche a chi non incontro dal vivo.

Perché proprio l’arte medievale?

Perché di arte contemporanea scrivono già in troppi e soprattutto non è il mio campo; lo è invece l’arte medievale, che spero di far amare presto anche a te e ai tuoi bambini. In ogni post troverai un racconto che potrai leggere tu direttamente al tuo bimbo, osservando insieme l’opera d’arte un po’ come se leggeste un albo illustrato.

E cosa c’entra il Party-Lab?

Per festeggiare questo nuovo inizio propongo una settimana di sconti del 10% su uno dei miei Party-Lab: se prenoti fino all’8 maggio un Party-Lab che dovrà svolgersi nel mese di giugno, avrai uno sconto del 10% (controlla le tariffe sulla pagina a questo link).
Se non hai in programma una festa per giugno perché il compleanno del tuo bimbo è a gennaio o ad agosto, ricorda che giugno spesso è il mese delle cene di fine anno a scuola e può essere una buona idea organizzare un laboratorio creativo prima di sedersi a tavola (chi lo ha provato ne è rimasto contento!).

Attenzione: la promozione vale solo per le prime quattro prenotazioni.

Se hai bisogno di chiarimenti su come funziona questo sconto e questo Party-Lab non esitare a contattarmi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.